Sabato 24 settembre presentazione della stagione artistica del teatro Charles De Foucauld di Bracciano. Tantissimo pubblico alla presenza di tutte le compagnie e gli artisti che quest'anno potremo vedere al nostro teatro. Veramente una bella serata in cui abbiamo svelato, con l'aiuto degli artisti stessi, il cartellone di quest'anno molto variegato e ricco di proposte che, dal teatro, alla musica, al cabaret, alle conferenze, sapranno proporci qualcosa di bello e interessante, ne siamo certi.
Anche quest'anno la Misericordia di Bracciano sarà nostra partner per garantire la sicurezza in ogni evento in un'opera di vicinanza al nostro territorio e ai cittadini che caratterizza questa importante associazione.
Un grande ringraziamento agli artisti e alle compagnie che, con grande disponibilità, non hanno voluto mancare a questo appuntamento, ormai tradizionale, per il nostro teatro.
Un'ulteriore menzione e ringraziamento agli organi di stampa: l'Agone, testata storica del nostro territorio con il suo direttore Giovanni Forgiuele, e la radio ufficiale del teatro Charles De Foucauld, radio Oltrelago, rappresentata dal suo direttore Elena Polidori. La conduzione della serata da parte di Paciullo è stata perfetta come al solito, i ringraziamenti per questo bravissimo attore non sono mai abbastanza, lui è vicino al teatro fin dalle prime stagioni ed è un grande amico del teatro stesso.
L'appuntamento per tutti è per il primo spettacolo della stagione: "Siamo Positivi" del duo comico I Carta Bianca, reduci da una fortunata tournee estiva in tutta la penisola, che potremo ammirare i giorni 1 e 2 ottobre.
Generazione Musica & Fa.Ro’.
Per prenotazione:
WhatsApp il numero 3387725474
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
fb: Un Teatro Per Bracciano - Teatro Charles De Foucauld