Concerto di Natale con ...Solidarieta!
Sabato 21 dicembre alle ore 21.00 presso il teatro Charles De Foucauld Generazione Musica presenta: “Concerto di Natale”.
Evento che attraverso la musica, il teatro, la poesia permetterà di scambiarci gli auguri per le imminenti festività natalizie con un gesto di solidarietà verso chi ogni giorno affronta il percorso della malattia oncologica.
“Generazione Musica” e l’associazione Fa.Rò, fautori di “Un Teatro per Bracciano”, hanno condiviso l’intento di destinare il ricavato della serata all’associazione HEAL che finanzia e sostiene progetti di ricerca scientifica per lo studio e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale; queste malattie oncologiche sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli. Crediamo che un gesto di solidarietà verso questa realtà sia il modo migliore di dirci Buon Natale.
Si alterneranno sul palco, oltre a Generazione Musica, il gruppo tutto al femminile “Tom-Te”, realtà musicale ormai affermata che collabora sempre volentieri ai nostri progetti, il gruppo di giovani musicisti “The Poors” anima rock dell’associazione Novarmonia e la giovane interprete Ilaria Ferrari vero talento musicale del nostro territorio. In una serata come questa non potrà mancare la poesia e il teatro attraverso la lettura di brani di sapore natalizio.
Vi aspettiamo numerosi per uno scambio di auguri all’insegna dell’arte e della solidarietà.
Alessandro Lembo - Associazione Generazione Musica
Gianpiero Nardelli - Associazione Fa.Rò.
Per prenotazioni contattare via whatsApp il numero 3387725474
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.unteatroperbracciano.it
fb: @UnTeatroPerBracciano